Ultima modifica: 4 Gennaio 2021
Collegio dei Geometri di Frosinone > Newsletters > Progetto Punto Impresa Digitale: bando anno 2020 per l’erogazione di voucher alle micro, piccole e medie imprese

Progetto Punto Impresa Digitale: bando anno 2020 per l’erogazione di voucher alle micro, piccole e medie imprese

Si inoltra comunicazione Promozione e Sviluppo del Territorio pervenuta al Collegio :

Con la presente si ha il piacere di informare che la Camera di Commercio Frosinone Latina, al fine di promuovere l’utilizzo da parte delle micro, piccole e medie imprese espressione di tutti i settori economici di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Transizione 4.0, ha pubblicato all’Albo camerale il Bando Voucher Digitali I4.0 – Anno 2020.

La dotazione finanziaria messa a disposizione è pari a € 405.493,90 mentre il sostegno economico massimo previsto per ciascun soggetto beneficiario è di € 8.000,00. Le spese riguardano i servizi di consulenza e formazione nonché l’acquisto di beni e servizi strumentali, inclusi dispositivi e spese di connessione, funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti da inserire in azienda fino ad un massimo del 70% delle spese ammissibili.

Le richieste dovranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, dalle ore 9:00  dell’11 gennaio 2021 fino alle ore 21:00 del 15 aprile 2021.

Il Bando e la relativa modulistica sono disponibili sul link appresso riportato:

http://frlt.cameradicommerciolatina.it/index.php/2020/12/22/progetto-punto-impresa-digitale-bando-anno-2020-per-lerogazione-di-voucher-alle-micro-piccole-e-medie-imprese/

 

Distinti saluti

La Segreteria del Collegio

 

 

 

 

 

 




Link vai su