Ultima modifica: 29 Luglio 2021
Collegio dei Geometri di Frosinone > Newsletters > ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA LIBERA PROFESSIONE DI GEOMETRA E GEOMETRA LAUREATO 2021

ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA LIBERA PROFESSIONE DI GEOMETRA E GEOMETRA LAUREATO 2021

Si informano gli iscritti che è stata pubblicata , in data 27/07/2021 nella Gazzetta Ufficiale n. 59 4^ Serie Speciale l’ Ordinanza del Ministero dell’Istruzione relativa agli esami di Stato in oggetto, che si svolgeranno a partire dal 23 novembre c.a., prova orale svolta esclusivamente con modalità a distanza , con inizio nello stesso
giorno su tutto il territorio nazionale.

I candidati devono presentare, entro il termine perentorio di trenta giorni dalla pubblicazione  (27/07/2021) dell’ Ordinanza nella Gazzetta Ufficiale  , la domanda di ammissione agli esami, unitamente ai documenti allegati e pagamenti a mezzo:

  1. Posta elettronica certificata – PEC fa fede la stampa che documenta l’inoltro della PEC;
  2. mezzo raccomandata con avviso di ricevimento: fa fede il timbro dell’Ufficio postale accettante, cui compete la spedizione.

N.B. La domanda va presentata esclusivamente nelle 2 seguenti modalità sopra riportate.

I praticanti che terminano il tirocinio dopo la data del 22 novembre c.a. non possono presentare domanda.

Il Collegio ha inviato già comunicazione via mail agli interessati e pubblicato sul sito istituzionale le notizie relative ai suddetti esami.

Si pregano i geometri che presso il loro studio hanno praticanti o sono a  conoscenza di praticanti in possesso dei requisiti per sostenere gli esami di abilitazione di avvisarli della suddetta ordinanza.

Distinti Saluti

La Segreteria del Collegio

 




Link vai su