Ultima modifica: 26 Ottobre 2020
Collegio dei Geometri e Geometri Laureati > Newsletters > COMUNICAZIONE REGIONE LAZIO – nuovo regolamento regionale per la semplificazione e l’aggiornamento delle procedure per l’esercizio delle funzioni regionali in materia di prevenzione del rischio sismico

COMUNICAZIONE REGIONE LAZIO – nuovo regolamento regionale per la semplificazione e l’aggiornamento delle procedure per l’esercizio delle funzioni regionali in materia di prevenzione del rischio sismico

Spettabili Ordini Professionali,

si comunica che con deliberazione di Giunta regionale 20 ottobre 2020, n. 724, la Regione Lazio ha adottato il regolamento denominato “Regolamento regionale per la semplificazione e l’aggiornamento delle procedure per l’esercizio delle funzioni regionali in materia di prevenzione del rischio sismico. Abrogazione del regolamento regionale 13 luglio 2016, n.14 e successive modifiche”.

Il regolamento verrà pubblicato nella giornata di domani sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio ed entrerà in vigore a partire dal giorno successivo alla sua pubblicazione.

Si comunica altresì che, al fine di consentire la messa in esercizio della nuova procedura, il sistema informatico OpenGenio sarà in manutenzione (sul portale ne verrà data comunicazione).

Si chiede di garantire adeguata diffusione del presente comunicato.

Distinti saluti

This image requires alt text, but the alt text is currently blank. Either add alt text or mark the image as decorative.




Link vai su